• Informazioni: 030 63 42 483
  • info@casadellostudente.net

Ricerca personale qualificato per doposcuola

Vista l’espansione territoriale e di servizi siamo alla ricerca di giovani psicologi/educatori, per ruolo di responsabile di Centro doposcuola specializzato.

Dove: Brescia centro e tutta la provincia.

Mansioni: responsabile di un centro di servizio integrato di supporto scolastico per scuola primaria, secondaria di I e II grado, università: gestione “doposcuola”, team di docenti e piano di lavoro individualizzato dei singoli ragazzi, ripetizioni, rapporti con scuola, professionisti, genitori.

Si privilegiano i candidati domiciliati nelle zone limitrofe alle filiali in oggetto e NON vengono presi in considerazione domiciliati fuori provincia.

Caratteristiche: competenza in scuola, apprendimento, DSA/Bes, dinamicità, lavoro di gruppo, forte motivazione e passione per i giovani.

Orari/contratto: Durante l’anno scolastico, pomeridiano da lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 18:00; con P.IVA (800/1200 euro/mese), con forte possibilità di lavorare anche l’estate oltre ai lavori dei singoli progetti. Oppure contratto a tempo determinato e poi indeterminato, previa valutazione idonea da parte della Cooperativa.

Se sei interessato/a invia il CV a info@casadellostudente.net indicando nell’oggetto: candidatura responsabile di filiale.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa fan su Facebook