• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Sono arrivate le uova pasquali

Quest’anno, viste le affinità di interessi e scopi che Bimbo chiama Bimbo e la Casa dello Studente ci sembra condividano nelle loro attività, abbiamo pensato ad una piccola collaborazione, nella speranza che possa essere non solo un modo per sostenerci, ma anche di aprire la strada ad altre future collaborazioni.

In tal senso abbiamo acquistato 20 uova pasquali che distribuiremo gratuitamente nelle nostre filiali al fine di sostenete i servizi e i progetti di Bimbo chiama Bimbo con un dolce gesto. Inoltre intendiamo sensibilizzare i nostri utenti distribuendo un volantino informativo e chiamandoci o scrivendoci potrete anche voi contribuire alle attività di questa onlus acquistando buonissime uova con cioccolato al latte o fondente e deliziose colombe.

Nata nel 1998 l’Associazione Bimbo chiama Bimbo offre giornalmente sostegno a famiglie con minori a carico che vivono situazioni di disagio e fragilità. Grazie al costante impegno dei volontari l’associazione promuove iniziative, progetti e collaborazioni a favore dei bambini. Alcuni servizi sono ormai consolidati da anni ma l’impegno sempre nuovo è quello di riuscire a promuovere una sensibilità collettiva nei confronti delle problematiche connesse all’infanzia in funzione di una crescita attenta, solidale e rispetto.

Scoprite le attività dell’Associazione Bimbo chiama Bimbo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra
Newsletter