• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Diventa volontario CdS

Da oggi è possibile donare parte del proprio tempo e diventare un volontario presso la nostra associazione di servizio integrato di supporto scolastico. L’attività consiste nel supportare i nostri docenti nell’affiancamento allo studio dei ragazzi dalla 1a elementare alla 5a superiore nelle materie in cui siete più preparati. In particolare questa offerta è rivolta a:

1. Tutti gli studenti universitari e neo laureati:

2. I nostri candidati docenti che non sono ancora stati contattati in modo da farsi conoscere dai nostri responsabili e formarsi in prospettiva di diventare nostri docenti attivi.

3. Agli studenti di Psicologia, pedagogia o di scienze della formazione che vogliono maturare un’importante esperienza formativa. Per questi sottolineiamo che all’interno dell’associazione opera un equipe di psicologhe che progetta e monitora i vari interventi compresi i DSA/Bes ed altri.

L’attività si svolge generalmente dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 17:30 ed ognuno sarà libero di scegliere mensilmente il giorno o i giorni in cui offrire la propria presenza in una delle nostre filiali che ritiene più comoda.

Per chi fosse interessato compili il modulo alla pagina Contatti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra
Newsletter