• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Festa delle Associazioni al Parco Castelli

Buonasera e benvenuti alla decima edizione della Festa delle Associazioni, organizzata dalla Pro Loco di Mompiano.  Il grande evento, quest’anno dedicato alla memoria di Luciano Cantoni scomparso lo scorso 18 aprile, coinvolge più di una trentina delle realtà di volontariato della città e della provincia.

Il ricavato, come sempre, sarà devoluto in beneficenza e servirà a finanziare una ventina di progetti.

Anche quest’anno, visto il successo dell’anno scorso, tra i vari spettacoli proposti, si è voluto riproporre lo spettacolo di danza del gruppo David MJ Project, che si ispira al re del pop, un mito, un uomo che ha fatto la storia, amato da grandi e piccini, Micheal Jackson.

E’ stato l’artista di maggior successo di tutti i tempi con oltre un miliardo di dischi venduti; ha iniziato la sua carriera a soli 5 anni ed é diventato una figura dominante nella cultura odierna. Lo spettacolo ripropone  l’energia che ci ha sempre trasmesso, e con la quale ha ispirato intere generazioni e ancora adesso continua a farlo, come per i ragazzi che si esibiranno stasera, ovvero il gruppo David MJ3D.

Questo gruppo nasce nell’ottobre del 2010, quando David Memeti, ballerino e coreografo che da sempre dedica la sua arte a Micheal Jackson, decide di condividere la sua passione e il suo talento avviando i corsi di MJ style. Cosí ha inizio l’avventura, e tra un saggio di danza e l’altro, si crea uno spettacolo sempre piú ricco e definito, in cui David veste i panni di Micheal stesso, accompagnato dalle indimenticabili coreografie che i suoi allievi eseguono con cura e passione.

Ringraziamo la Pro Loco di Mompiano per questa serata e gli sponsor che hanno contribuito a realizzarla:

Associazione culturale Casa dello studente, servizio integrato di supporto scolastico, presente con le sue sedi nella provincia di Brescia.
Ristorante pizzeria La vela, in via Orzinuovi a Brescia
Centro Stampa Franzoni, via Monte Grappa a Brescia
Queens of Hair, parrucchieri, di Sara ed Elena, via Zamboni a Brescia
BM, apparecchi per ossigenoterapia, impianti gas medicali, attrezzature e abbigliamento per il soccorso e la protezione civile.
Infotre, registratori di cassa, a Brescia
Gruppo Liberini Peugeot a Brescia.
Prima di dare inizio allo spettacolo, vorrei salutarvi con una delle frasi celebri di Micheal, particolarmente adatta per questa serata:

” il mio obiettivo nella vita é quello di dare al mondo ció che ho avuto la fortuna di ricevere: l’estasi della divina Unione attraverso la mia musica e la mia danza”

Buon divertimento!

castelli festa 582.5 KB

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra
Newsletter