La Casa dello studente ha deciso di attivare dei Blog specifici grazie alle Equipe DSA/Bes e Orientamento.
Le nostre psicologhe pubblicheranno il Martedì (DSA/Bes) e i Giovedì (Orientamento) delle notizie/articoli sul nostro sito al fine di aggiornare i nostri utenti circa gli sviluppi e gli approfondimenti delle tematiche in questione.
Queste pubblicazioni vogliono essere lo spunto per un confronto continuo, per cui facendo un commento l’esperto potrà dare delle risposte o stimolare delle discussioni.
Sulla nostra Pagina Facebook verranno postate appena pubblicate sul nostro sito.
A fine mese attraverso la Newsletter a cui potete iscrivervi sul sito ve ne daremo una sintesi completa.
Inoltre periodicamente anche i nostri Responsabili di Filiale pubblicheranno notizie, curiosità, aneddoti riguardanti la propria filiale e altro.
Restiamo in contatto: metti Mi Piace alla Pagina FB, visita il nostro sito, e iscriviti alla Newsletter.
Il Direttivo.
Scrivi un commento