• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

La filiale di Piazza Vittoria: ottime premesse

La nostra è l’ultima nata tra le filiali cittadine. Grazie alla collaborazione con la Società Cooperativa Progetto&Lavoro, che ha messo a disposizione i propri locali, abbiamo avuto l’opportunità di entrare in pieno centro storico. Ciò costituisce motivo di prestigio e rappresenta una scommessa impegnativa. Possiamo ritenerci pienamente soddisfatti dell’avvio delle attività, non solo per la risposta positiva da parte degli studenti del centro di Brescia, ma anche perché la filiale di Piazza Vittoria, facilmente raggiungibile con la metropolitana e vicina alla stazione ferroviaria, è risultata appetibile per molti ragazzi della provincia che ogni giorno vengono in città per frequentare gli istituti superiori.

I nostri studenti hanno trovato un ambiente accogliente, caratterizzato da un clima di collaborazione e aiuto reciproco. Spesso i ragazzi più grandi hanno condiviso le proprie esperienze con i più piccoli e hanno fornito loro consigli utili per affrontare l’anno scolastico. Per quanto riguarda i rapporti con il territorio, abbiamo avviato una proficua rete di relazioni con le famiglie e le istituzioni scolastiche, che ci fa ben sperare per il proseguimento del nostro impegno futuro.

Se desideri avere informazioni in merito alla filiale di P.zza Vittoria, contatta la responsabile: https://bit.ly/2uwWSB4

A cura della Dott.ssa Paola Tolotti, Responsabile filiale Casa dello Studente

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa fan su Facebook

Iscriviti alla nostra
Newsletter