• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Clara Zamarra

Responsabile di Filiale
Cellatica

Coltivo la passione per i fiori, poiché mi entusiasma vederli sbocciare, amo la musica e la danza, poiché le considero una perfetta espressione del dialogo tra mente e corpo. Adoro condividere il tempo libero con amici e famiglia preparando cene e feste, oppure programmando escursioni in montagna.

Credo fermamente nella forza e nell’energia sprigionate nella Relazione con l’altro, e considero infatti la relazione come uno scambio, avente quindi caratteristica di reciprocità, che nutre, accompagna verso il cambiamento e modella, fino a rendere possibile il maturare delle persone in relazione.

Sono convinta che molte buone idee, nascano proprio nella relazione.

Caratteristiche imprescindibili del mio personale “essere in relazione” sono il sorriso, la gentilezza, l’ascolto e l’ironia.

Ammiro e sono di supporto, a chi fa delle difficoltà un’opportunità di crescita sia personale, che scolastica o professionale. Credo infatti che mettersi in gioco richieda coraggio ma che il risultato sia sempre un’esperienza arricchente. In ultimo credo profondamente che non sia solo il risultato, ma anche il percorso, a soddisfarci e a ripagarci, facendoci dono di un nuovo carico di grinta per la sfida successiva.

Considero bambini e ragazzi, piú di tutte le persone, germogli in attesa di sbocciare e di poter finalmente mostrare al mondo e a sé stessi i colori e le forme della loro unica perfezione.

La mia volontà è supportare bambini e ragazzi nello scovare la rosa al centro del labirinto e sostenerli nel prendersene cura; tutto ciò avendo rispetto dei tempi e delle personalità di ognuno, fiducia e ascolto, sia verso il ragazzo che verso la sua famiglia.

Iscriviti alla nostra
Newsletter