• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Michela Cavalleri

Responsabile di filiale
Paderno – Passirano

Cosa sapere di me? Sono una persona solare ed ironica, credo fermamente nelle persone ed in ciò che è giusto, per questo testardamente combatto per quel che credo. Mi piace stare con la famiglia, i miei amici, gli animali ed anche da sola.

Competente ed organizzata nel lavoro; perfezionista, anche se lo sappiamo, la perfezione non esiste, ma almeno proviamoci a dare il meglio di noi stessi no?! Nel personale mi autorizzo ad essere più “persa”, talvolta goffa e disordinata. Amo i dolci, i film e le serie tv e cantare a squarciagola in auto, senza contare le esibizioni che faccio con l’aspirapolvere in mano! Sono disponibile e generosa, mi do al 100% per gli altri, ma al tempo stesso esigo reciprocità e rispetto.

La schiettezza è una virtù che ritengo fondamentale nelle persone, tuttavia con la crescita e la mia formazione personale ho imparato a modulare le modalità ed usare maggior diplomazia per il lavoro con l’altro. Credo nel confronto, nel gruppo, nella relazione. Uso tutti questi miei contrari e contraddizioni nel lavoro, con i “piccoli” e con i “grandi”. Il rapporto quotidiano coi ragazzi è ciò che mi fa sentire maggiormente piena, l’alleanza con i genitori fa percepire di esserci insieme, anche se non è sempre facile, anzi…

Faccio la psicologa ormai da qualche anno e, nonostante alle volte presa dalla stanchezza pensi “Ma chi me l’ha fatto fare?!”, l’incontro quotidiano mi fa capire che non avrei voluto fare altro nella vita!

Iscriviti alla nostra
Newsletter