• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

TERZO E ULTIMO APPUNTAMENTO DI TAGS IL 20 MARZO: “IL GATTO NERO E ALTRE STORIE DI PAURA”

Dopo il positivo riscontro avuto con La radio e il filo spinato e il numerosissimo pubblico che ha seguito il debutto di Following Iago, eccoci ad annunciare il terzo e ultimo appuntamento di questa seconda stagione di TAGS:

IL GATTO NERO E ALTRE STORIE DI PAURA
della compagnia Teatro Evento
con Cristina Bartolini e Massimo Madrigali

Tre storie di paura raccontate con maestria e ironia e ispirate a tre racconti di diverse epoche letterarie: il mito di Medusa, un racconto di Edgar Allan Poe e una storia di fantascienza di Richard Matheson.

Ingresso: € 8,00
Per gruppi di 15 persone che acquistano in prevendita: € 5,00

LO SGUARDO DI MEDUSA – Il re Polidette, timoroso della forza e dell’intelligenza di Perseo, gli affida una pericolosissima missione, con la feroce speranza che il giovane possa perire nell’impresa: portargli la testa di Medusa, che, con il suo unico occhio, pietrifica chi osa guardarla. Un racconto mitologico tra i più paurosi e più sorprendenti, che ci ricorda che non esiste eroe senza mostro e che eroe e mostro sono le due facce dell’essenza umana.
IL GATTO NERO – Un condannato a morte decide di raccontare la sua storia: pur amante degli animali, una sera in cui torna a casa ubriaco prende il suo gatto e gli cava un occhio, ma… Racconto fantastico, gotico e crudele di Edgar Allan Poe.
TRE MILLIMETRI AL GIORNO – Dopo una certa gita in barca il mondo, così normale, comincia a trasformarsi in un incubo ad occhi aperti, una lotta disperata per non scomparire. Tutti gli esseri e gli oggetti che ci circondano assumono via via proporzioni mostruose, nascondono pericoli mortali. Una storia da mozzare il fiato, scritta da Richard Matheson, uno dei più grandi maestri della fantascienza.

Per Info vai al SITO

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra
Newsletter