Demo CIAI
Dal 1968, CIAI difende i diritti delle bambine e dei bambini soli, prendendoli per mano e costruendo legami significativi capaci di abbattere la solitudine.
Attraverso l’Adozione Internazionale si impegna per permettere a ogni bambino e bambina di crescere in una famiglia, la migliore possibile, e promuove attivamente in diversi Paesi del mondo programmi per contrastare l’abbandono di minorile. Con i programmi in Italia raggiunge ogni anno migliaia di beneficiari – bambini e bambine, famiglie, scuole e comunità – coinvolti nei progetti per il contrasto alla povertà educativa, per l’inclusione di minori migranti e per la lotta alle discriminazioni.
Con il Centro Psicologico ed Educativo CIAIPE elabora azioni e interventi per la sensibilizzazione e promozione del benessere psicoemotivo. Dal 1968 ad oggi CIAI ha operato in 25 Paesi e raggiunto più di 6 milioni di beneficiari.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum