• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Uno spazio d’ascolto in Valtrompia

Nella zona della Valtrompia il nostro servizio di punto ascolto trova la collaborazione e il gemellaggio con importanti realtà del territorio, collocate in punti strategici per servire la popolazione in modo efficiente e capillare.

A Collebeato il servizio ha esordito nel mese di Aprile 2019 e proseguirà sia durante il periodo estivo sia per tutto il prossimo anno. In un piccolo e accogliente spazio sito all’interno della Farmacia Maffeis, in Via Quaglieni 7, ogni secondo lunedì del mese sarà possibile, su prenotazione, disporre di un primo colloquio GRATUITO di consulenza psicologica a seguito del quale l’utente potrà scegliere se proseguire con una serie di incontri a tariffe agevolate.

Stessa modalità, ma diverso luogo e giorno, per il punto ascolto di Gardone Val Trompia. Dal mese di Giugno ogni primo Mercoledì del mese dalle 9.00 alle 10.30 il punto ascolto avrà luogo presso l’Ufficio di Gardone VT in Via Matteotti 207/E, con colloqui gratuiti su appuntamento. Sarà possibile prenotare e chiedere informazioni anche presso la Farmacia Gaburri e l’ambulatorio medico adiacente.

L’intento è quello di fornire alla cittadinanza uno spazio di condivisione e confronto con un esperto per affrontare tematiche quali vissuti problematici o di particolare fatica, momenti di transizione per i quali si necessita di sostegno e supporto, situazioni stressanti e non funzionali.

Vuoi saperne di più? CLICCA QUI

A cura della Dott.ssa Francesca Tagliani, psicologa Casa dello Studente

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa fan su Facebook

Iscriviti alla nostra
Newsletter



Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gratuitamente l'e-book "COMPITI... CHE FATICA! - Piccolo manuale a supporto del genitore alle prese con i compiti a casa dei figli", interamente scritto dalle nostre psicologhe!