• Informazioni: 030 63 42 483
  • comunicazione@casadellostudente.net

Cellatica: è già passato un anno

La filiale di Cellatica ha da poco compiuto un anno!
Con gioia ricordo il primo giorno di apertura: pioveva e iniziavano le prime nebbie ma all’interno, nel salone riscaldato dalle luci avvolgenti, i primi ragazzi varcavano la soglia: li ricordo con emozione uno ad uno…
Ne abbiamo fatta tanta di strada insieme! In un anno molti studenti sono entrati da quella porta. Tanti ci hanno conosciuto e hanno fatto il loro personale percorso guidati e supportati da me, in qualità di responsabile della filiale di Cellatica, unitamente allo staff che mi accompagna e supervisiona e che colgo l’occasione di ringraziare.
Un viaggio emozionante e fruttuoso per ognuno di loro e per ognuna delle loro famiglie: anche i genitori infatti hanno accompagnato i figli in quest’avventura.
Abbiamo studiato, riso e scherzato, pianto per le difficoltà ma soprattutto gioito per i traguardi raggiunti. Tutto questo insieme. I ragazzi hanno creato un meraviglioso gruppo, che continua ad allargarsi, non solo tra di loro, ma anche con i docenti e con me: i loro adulti di riferimento in questo contesto.
Ho la gioiosa consapevolezza che la “Casa dello Studente” è diventata un punto di riferimento importante per famiglie e ragazzi, in questo primo anno. Ne sono onorata, ma, soprattutto, mi auguro che le soddisfazioni aumentino negli anni a venire.
Ringrazio di cuore il Comune e l’Oratorio che, con grande gentilezza, ci hanno accolto con disponibilità e attenzione. Anche a loro va il successo della filiale di Cellatica!

Abbiamo festeggiato il compleanno in filiale con gli amici dei ragazzi che frequentano la Casa dello Studente… con la speranza di festeggiarne tanti altri! Stay tuned! 😉 See you soon!

Se desideri avere maggiori informazioni sulla filiale di Cellatica CLICCA QUI

A cura della Dott.ssa Clara Zamarra, responsabile di filiale Casa dello Studente

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diventa fan su Facebook

Iscriviti alla nostra
Newsletter